Pickup In Store è un nuovo programma che ti permette di Prenotare o Acquistare Online Giochi, Console & Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop. Decidi tu la formula che preferisci. Clicca su Prenota e Ritira o Acquista e Ritira per scoprire come fare.


Cerca il Logo PickupInStore

Cerca il prodotto con il logo PickUpInStore clicca Prenotalo e vai al carrello.

Cerca Il Negozio

Una volta nel carrello, seleziona "Ritira in Negozio" e cerca il Negozio più vicino a te

Pagamento

Procedi con il Pagamento

Ritira il gioco

Ritira il tuo gioco il giorno di uscita!


Controlla la Disponibilità

Cerca il prodotto con il logo e clicca su Aggiungi al carrello

Cerca Il Negozio

Una volta nel carrello, seleziona "Ritira in Negozio" e cerca il Negozio più vicino a te

Pagamento

Procedi con il Pagamento

Ricevi la Mail

Attendi la Mail di confermache indica la disponibilità del tuo prodotto. E presentala in negozio per concludere l'acquisto



Termini e condizioni


Per Maggiori Informazioni consulta le nostre condizioni di vendita .
Hai dubbi? visita la pagina del Servizio clienti.

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2024 Gamelife Srl P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599