23/11/2024 08:28:33

Headset LucidSound - LS10P Wired (Black)  

by N/A PS4

Voto medio 3,30 da 10 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Immagini e Video

Nuovo

19,98€

Vecchio Prezzo 24,98€

Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Cuffie/Auricolari

06/11/2020

Prodotto NON valido per le promo

Torna in alto

Promozione

 Black Friday - 20% Accessori 3° Terze Parti

Valida per la versione: Nuovo

Torna in alto

Descrizione

Migliora il tuo audio con l'auricolare stereo da gioco LS10P per PlayStation 4.
Leggero e comodo, puoi rimanere concentrato sul gioco con le regolazioni audio ad accesso rapido proprietarie di LucidSound.
Il microfono di precisione garantisce che il tuo team ti ascolti e i driver da 50 mm offrono un audio di chat chiaro dai tuoi amici.

- Controlli di accesso rapido intuitivi: gira la rotellina per controllare il volume. Premi il pulsante centrale per disattivare e riattivare il microfono.
- Progettato per il comfort: padiglioni in similpelle super morbidi, struttura leggera e design over-ear per il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco
- Chat cristallina con doppio microfono: utilizza il microfono flessibile per la chat di squadra. Rimuovi il microfono con braccio per utilizzare il microfono integrato per dispositivi mobili.

Codice articolo


Nuovo: 301183

Prodotti consigliati

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2024 Gamelife Srl P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599