Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia. Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un'avventura epica.
Il primo episodio del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all'originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.
Analizza il comportamento dei nemici per scoprirne i punti deboli, poi consuma segmenti della barra ATB per usare abilità, magie e oggetti.
La barra limite di ogni personaggio si riempie gradualmente ogni volta che si subiscono danni e, quando è piena, permette di ricorrere ad abilità limite specifiche dalla potenza devastante.
Equipaggiandoti di una materia d'invocazione potrai invocare una micidiale creatura che combatterà automaticamente per un tempo determinato.
Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.
Include:
· Gioco FINAL FANTASY VII REMAKE
· Artbook con copertina rigida
· Mini-Soundtrack su CD
· SteelbookⓇ di Sephiroth
· DLC “Materia di invocazione Kyactus"
Vuoi saperne di più?
Leggi tutte le news su