21/11/2024 06:21:00
  • Preparati a un vortice di emozioni

    Fai centro con le rare Segrete Sfarzose garantite in Yu-Gi-Oh! CCG Bonanza Quarto di Secolo. Disponibile dal 07.11.2024.

    Prenota ora

  • Ogni 6 Funko Pop! 1 Gratis

    Compra Funko Pop! In-store ed espandi la tua collezione.

    Corri in Negozio

  • Festeggia 25º Anni di Duelli

    Con la Tin 25º Anniversario: Specchi Duellanti, che presenta versioni artistiche ricercate e inedite di alcune delle carte più famose di Dueling. Disponibile dal 19.09.2024

    Prenota ora

  • 3x2

    su tantissimi prodotti merchandise già scontati!

    Scopri di più

  • Acquista 2 Prodotti del mondo Anime

    il secondo lo paghi la metà.

    Scopri di più

  • 50% di sconto

    su bustine Yu-Gi-Oh! GCC selezionate. Promozione valida fino al 25.09.2024.

    Acquista ora

Collezionismo (e non solo)

Merchandise per tutti i gusti: figure curate nei minimi dettagli e Funko Pop!, svariati giochi da tavolo e carte collezionabili, morbidi peluche, lampade per arredare la propria camera e molto altro

i più Attesi in Merchandise

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2023 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00