30/11/2024 01:47:21
  • Tempo di Promo.

    Non perderti le nostre offerte migliori. Dal 18.11 al 02.12

    Scoprile Tutte

  • Un’avventura epica in giro per il mondo

    Diventa il leggendario archeologo con la Collector’s Edition di Indiana Jones e l’antico Cerchio™!.

    Prenota ora

  • Svela uno dei più grandi misteri della storia

    alla ricerca di un antico segreto potere collegato al Grande circolo.

    Prenota ora

  • Tutta l’energia del Motocross tra le tue mani!

    scalda i motori e preparati alla più realistica ed entusiasmante esperienza su 2 ruote di sempre!

    Prenota ora

  • Nuove possibilità di gioco

    Che non ti saresti mai aspettato. Acquista PlayStation®5 (model group slim)

    Acquista ora

  • Power your dreams

    Dai vita ai tuoi sogni e vivi fantastiche avventure con Xbox.

    Scopri Di Più

  • Ottieni La Carta Promo di Sanji

    preordinando il gioco. Disponibile dal 30.11.2024

    Prenota Ora

  • 30% di Cashback

    su prodotti Belkin selezionati* Promozione valida fino al 31.01.2025

    Corri in Negozio

playstation FB
xbox FB
Nintendo FB
FC25 FB
plaion FB
Microtech FB
Fortnite
hori FB
Nacon
Lorcana
warner bros FB
funko FB

In Evidenza

Nuovi Arrivi

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2024 Gamelife Srl P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599