COME FUNZIONA?
- L' "ACCESSORIES PROTECTION" non si sostituisce alla garanzia legale, che resta ferma e pienamente valida per tutta la durata stabilita dalla legge e copre tutti i difetti di conformità che si manifestano entro ventiquattro mesi dall'acquisto, né alle garanzie aggiuntive fornite da GameStop su tali prodotti che coprono tutti i difetti di fabbricazione che dovessero manifestarsi anche dopo la scadenza della garanzia legale.
. Se, quindi, un accessorio coperto da "ACCESSORIES PROTECTION" dovesse presentare un difetto di conformità o un malfunzionamento coperto dalla garanzia legale o da garanzie aggiuntive, sarà riparato o sostituito gratuitamente nel rispetto di tali garanzie, senza ricorrere all'utilizzo della "ACCESSORIES PROTECTION", che resterà valida per una successiva sostituzione.
- Per ogni accessorio GameStop coperto da "ACCESSORIES PROTECTION" sarà ammessa una sola sostituzione nell'arco dei dodici mesi dall'acquisto, ferma restando la piena operatività delle garanzie di legge e convenzionali nel caso di difetti del prodotto coperti da garanzia legale o da garanzia aggiuntiva.
- Alla richiesta di sostituzione dovranno essere presentati lo scontrino d'acquisto originale dell'accessorio con l'indicazione della "ACCESSORIES PROTECTION" acquistata su tale prodotto.
- Il prodotto sarà sostituito con lo stesso accessorio, se disponibile presso il punto vendita. Nel caso in cui, al momento della richiesta di sostituzione, nel punto vendita non fossero disponibili esemplari dell'accessorio da sostituire, questo potrà essere sostituito con un prodotto di eguale valore commerciale a scelta del Cliente.
- Nel caso di valido esercizio del diritto di recesso dall'acquisto di un prodotto coperto da "ACCESSORIES PROTECTION", il Cliente potrà ottenere il rimborso del prezzo pagato per la "ACCESSORIES PROTECTION" non utilizzata.