Proteggi i tuoi giochi a €2

GAME PROTECTION, Cos'é?

La GAME PROTECTION è un servizio opzionale che il Cliente può acquistare presso tutti i punti vendita GameStop all'atto dell'acquisto di uno o più videogiochi. Tale servizio si aggiunge alle normali garanzie stabilite dalla legge e prevede l'impegno di GameStop a sostituire gratuitamente per una volta, entro i 12 mesi dall'acquisto, ciascun videogioco coperto dalla GAME PROTECTION che mostrasse danni di qualsiasi tipo, anche provocati accidentalmente dal Cliente o difetti di funzionamento anche non coperti dalle garanzie di legge. Possono essere coperti da GAME PROTECTION, al momento dell'acquisto presso un punto vendita GameStop, tutti i videogiochi, nuovi o usati, per qualsiasi piattaforma.

Come funziona?

Per ogni prodotto coperto da GAME PROTECTION sarà ammessa una sola sostituzione nell'arco dei 12 mesi dall'acquisto, ferma restando la piena operatività delle garanzie di legge nel caso di difetti del prodotto coperti da garanzia.

- alla richiesta di sostituzione dovranno essere presentati lo scontrino d'acquisto originale del videogioco con l'indicazione della GAME PROTECTION acquistata su tale prodotto.
- Il videogioco da sostituire dovrà essere completo della confezione originale.
- Il prodotto sarà sostituito con lo stesso videogioco, se disponibile presso il punto vendita. Nel caso in cui, al momento della richiesta di sostituzione, nel punto vendita non fossero disponibili copie del videogioco da sostituire, questo potrà essere sostituito con un videogioco di eguale valore commerciale a scelta del Cliente.
- Su richiesta del cliente, un videogioco nuovo potrà essere sostituito con una copia usata dello stesso videogioco - nel caso di valido esercizio del diritto di recesso dall'acquisto di un prodotto coperto da GAME PROTECTION, il Cliente potrà chiedere il rimborso del prezzo pagato per la GAME PROTECTION non utilizzata, ricevendo un buono acquisto di pari valore.

Quanto costa?

Il costo della GAME PROTECTION 12 mesi è di:
- €2

Proteggi i tuoi accessori a partire da €1,50

ACCESSORIES PROTECTION, Cos'é?

L'"ACCESSORIES PROTECTION" è un servizio opzionale che il Cliente può acquistare presso tutti i punti vendita GameStop all'atto dell'acquisto di uno o più accessori con marchio "GameStop". Tale servizio si aggiunge alle normali garanzie di legge e alle garanzie aggiuntive fornite da GameStop su tali prodotti e prevede l'impegno di GameStop a sostituire gratuitamente per una volta, entro un anno dall'acquisto, l'accessorio coperto da "ACCESSORIES PROTECTION" che mostrasse danni o problemi di qualsiasi tipo, anche provocati accidentalmente dal Cliente, o difetti di funzionamento non coperti dalle garanzie di legge e dalle garanzie aggiuntive. Può essere coperto da "ACCESSORIES PROTECTION", al momento dell'acquisto presso un punto vendita GameStop, qualunque accessorio con marchio "GameStop" nuovo, con un prezzo al pubblico non superiore a 50,00 euro.

COME FUNZIONA?

- L' "ACCESSORIES PROTECTION" non si sostituisce alla garanzia legale, che resta ferma e pienamente valida per tutta la durata stabilita dalla legge e copre tutti i difetti di conformità che si manifestano entro ventiquattro mesi dall'acquisto, né alle garanzie aggiuntive fornite da GameStop su tali prodotti che coprono tutti i difetti di fabbricazione che dovessero manifestarsi anche dopo la scadenza della garanzia legale. . Se, quindi, un accessorio coperto da "ACCESSORIES PROTECTION" dovesse presentare un difetto di conformità o un malfunzionamento coperto dalla garanzia legale o da garanzie aggiuntive, sarà riparato o sostituito gratuitamente nel rispetto di tali garanzie, senza ricorrere all'utilizzo della "ACCESSORIES PROTECTION", che resterà valida per una successiva sostituzione. - Per ogni accessorio GameStop coperto da "ACCESSORIES PROTECTION" sarà ammessa una sola sostituzione nell'arco dei dodici mesi dall'acquisto, ferma restando la piena operatività delle garanzie di legge e convenzionali nel caso di difetti del prodotto coperti da garanzia legale o da garanzia aggiuntiva. - Alla richiesta di sostituzione dovranno essere presentati lo scontrino d'acquisto originale dell'accessorio con l'indicazione della "ACCESSORIES PROTECTION" acquistata su tale prodotto. - Il prodotto sarà sostituito con lo stesso accessorio, se disponibile presso il punto vendita. Nel caso in cui, al momento della richiesta di sostituzione, nel punto vendita non fossero disponibili esemplari dell'accessorio da sostituire, questo potrà essere sostituito con un prodotto di eguale valore commerciale a scelta del Cliente. - Nel caso di valido esercizio del diritto di recesso dall'acquisto di un prodotto coperto da "ACCESSORIES PROTECTION", il Cliente potrà ottenere il rimborso del prezzo pagato per la "ACCESSORIES PROTECTION" non utilizzata.

ESTENSIONE DI GARANZIA ACCESSORY PROTECTION PLUS, Cos'é?

L’estensione di garanzia ACCESSORY PROTECTION PLUS è una polizza proposta dalla compagnia di assicurazione WAKAM, quale servizio accessorio alla vendita del bene principale, contestualmente all’acquisto di un accessorio nuovo presso un negozio GameStop. La Polizza ha effetto a partire dalla data di scadenza della garanzia legale di conformità dell’Apparecchio in copertura per una durata di 1 (uno) anno e copre, per ciascun Apparecchio in copertura, un solo Sinistro determinato da Guasto, come definito e alle condizioni complessive riportate nei Documenti Informativi Precontrattuali, con diritto dell’Assicurato a ricevere dall’Assicuratore per il tramite di SPB Italia Srl, iscritta al RUI nr. B000066743, società incaricata dalla gestione amministrativa dei sinistri, e GameStop un Buono di Sostituzione – di importo pari al Valore di Sostituzione – valido per il ritiro di un Apparecchio di Sostituzione in un punto vendita GameStop.

Come utilizzare l’ ESTENSIONE DI GARANZIA ACCESSORY PROTECTION PLUS

E’ data la possibilità all’Aderente di acquistare la polizza, entro il termine massimo di 2 (due) mesi successivi all’acquisto di un Accessorio nuovo, recandosi a tale fine presso qualsiasi punto vendita GameStop munito di scontrino originale di acquisto dell’Accessorio in copertura.
Dopo l’acquisto, l’Aderente deve attivare la propria polizza perfezionando l’adesione su sito https://gamestop.myprotections.it dal 2° giorno successivo all’acquisto della copertura assicurativa ed entro 15 giorni dalla data di pagamento del premio di polizza, attraverso il numero di contratto rilasciato da GameStop al momento dell’acquisto.
L’Aderente riceverà successivamente un attestato di perfezionamento formale dell’Assicurazione (l’Attestato di Attivazione) via email o in formato cartaceo all’indirizzo che avrà indicato.

Formalità per dichiarare un sinistro:
Denuncia online: collegarsi al sito https://gamestop.myprotections.it, seguire le istruzioni di SPB, allegare i documenti necessari
Denuncia telefonica: contattare SPB al numero telefonico 02.86311926, seguire le istruzioni indicate da SPB (servizio telefonico attivo lun-ven 9-13; 14.30-18, esclusi giorni festivi infrasettimanali)

Documenti giustificativi:
- Scontrino/fattura di GameStop relativo all’acquisto dell’apparecchio in copertura e al il pagamento del premio versato al momento dell’adesione al Contratto - Attestato di Attivazione. - Mettere a disposizione del l’Assicuratore, seguendo le indicazioni fornite da SPB e a spese dell’Assicuratore, l’apparecchio in copertura – completo di ogni elemento ed accessorio originale

Nel caso di sostituzione di un Accessorio durante il periodo di garanzia Legale, attraverso GameStop o un Centro Assistenza del produttore, l’Assicurato dovrà darne comunicazione a SPB chiamando lo 02. 86311926.

L’Apparecchio di scambio in Garanzia Legale è coperto, fino alla data di cessazione della copertura assicurativa - nel rispetto delle condizioni dell’articolo 10. “modifiche del rischio” – alle stesse condizioni e limiti dell’Apparecchio assicurato in origine come definito nelle Condizioni Generali di Assicurazione.
Clicca qui per prendere visione dei Documenti Informativi Precontrattuali della polizza proposta da WAKAM.

QUANTO COSTA?

Il costo della ACCESSORIES PROTECTION 12 mesi è di € 1,50
Il costo della ACCESSORY PROTECTION PLUS è a partire da € 2,99
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24 Mesi in più di garanzia sulla tua console!

CONSOLE PROTECTION PLUS, Cos'é?

L’offerta assicurativa CONSOLE PROTECTION PLUS è un servizio accessorio alla vendita del bene principale, contestualmente all’acquisto della console di gioco nuova.

La Polizza ha effetto a partire dalla data di scadenza della garanzia legale di conformità dell’Apparecchio in copertura per una durata di 2 (due) anni e copre, per ciascun Apparecchio in copertura, un solo Sinistro determinato da Guasto, come definito e alle condizioni complessive riportate nei Documenti Informativi Precontrattuali, con diritto dell’Assicurato a ricevere dall’Assicuratore per il tramite di SPB Italia Srl, iscritta al RUI nr. B000066743, società incaricata dalla gestione amministrativa dei sinistri, e GameStop un Buono di Sostituzione – di importo pari al Valore di Sostituzione – valido per il ritiro di un Apparecchio di Sostituzione in un punto vendita GameStop

Come utilizzare la Console Protection

E’ data la possibilità all’Aderente di acquistare la polizza, entro il termine massimo di 2 (due) mesi successivi all’acquisto di una console nuova, recandosi a tale fine presso qualsiasi punto vendita GameStop munito di scontrino originale di acquisto della console in copertura.
Dopo l’acquisto, l’Aderente deve attivare la propria polizza perfezionando l’adesione sul sito https://gamestop.myprotections.it dal 2° giorno successivo all’acquisto della copertura assicurativa ed entro 15 giorni dalla data di pagamento del premio di polizza, attraverso il numero di contratto rilasciato da GameStop al momento dell’acquisto.
L’Aderente riceverà successivamente un attestato di perfezionamento formale dell’Assicurazione (l’Attestato di Attivazione) via email o in formato cartaceo all’indirizzo che avrà indicato.

Formalità per dichiarare un sinistro:
Denuncia online: collegarsi al sito https://gamestop.myprotections.it, seguire le istruzioni di SPB, allegare i documenti necessari
Denuncia telefonica: contattare SPB al numero telefonico 02.86311926, seguire le istruzioni indicate da SPB (servizio telefonico attivo lun-ven 9-13; 14.30-18, esclusi giorni festivi infrasettimanali)

Documenti giustificativi:
- Scontrino/fattura di GameStop relativo all’acquisto dell’apparecchio in copertura e al il pagamento del premio versato al momento dell’adesione al Contratto
- Attestato di Attivazione.
- Mettere a disposizione del l’Assicuratore, seguendo le indicazioni fornite da SPB e a spese dell’Assicuratore, l’apparecchio in copertura – completo di ogni elemento ed accessorio originale

Nel caso di sostituzione della console durante il periodo di garanzia Legale, attraverso GameStop o un Centro Assistenza del produttore, l’Assicurato dovrà darne comunicazione a SPB chiamando lo 02. 86311926.

L’Apparecchio di scambio in Garanzia Legale è coperto, fino alla data di cessazione della copertura assicurativa - nel rispetto delle condizioni dell’articolo 10. “modifiche del rischio” – alle stesse condizioni e limiti dell’Apparecchio assicurato in origine come definito nelle Condizioni Generali di Assicurazione.
Clicca qui per prendere visione dei Documenti Informativi Precontrattuali della polizza proposta da WAKAM.

12 mesi di protezione danno materiale accidentale e 24 mesi in più di garanzia sulla tua console Switch!

SWITCH PROTECTION PLUS, Cos'é?

L’offerta assicurativa SWITCH PROTECTION PLUS è un servizio accessorio alla vendita del bene principale, contestualmente all’acquisto della console Switch nuova.

La Polizza ha effetto a partire dalla data di acquisto della Console Switch.
Ha una durata complessiva di 48 mesi, senza tacito rinnovo suddivisa in:
- 12 mesi (1 anno) per la COPERTURA DANNO MATERIALE ACCIDENTALE dalla data di acquisto dell’Apparecchio assicurato e dell’adesione alla copertura assicurativa
- 24 mesi (2 anni) per la COPERTURA GUASTO dalla data di cessazione della Garanzia Legale di conformità di 24 mesi.
E copre, per ciascun Apparecchio in copertura, UN SINISTRO RELATIVO AL DANNO ACCIDENTALE E UN SINISTRO RELATIVO AL GUASTO (liquidato/indennizzato) occorsi durante il periodo di validità della Polizza, come definito e alle condizioni complessive riportate nei Documenti Informativi Precontrattuali, con diritto dell’Assicurato a ricevere dall’Assicuratore per il tramite di SPB Italia Srl, iscritta al RUI nr. B000066743, società incaricata dalla gestione amministrativa dei sinistri, e GameStop un Buono di Sostituzione – di importo pari al Valore di Sostituzione – valido per il ritiro di un Apparecchio di Sostituzione in un punto vendita GameStop.

Come utilizzare la Switch Protection Plus

E’ data la possibilità all’Aderente di acquistare la polizza, entro il termine massimo di 2 (due) mesi successivi all’acquisto di una console Switch nuova, recandosi a tale fine presso qualsiasi punto vendita GameStop munito di scontrino originale di acquisto della console in copertura.
Dopo l’acquisto, l’Aderente deve attivare la propria polizza perfezionando l’adesione sul sito https://gamestop.myprotections.it dal 2° giorno successivo all’acquisto della copertura assicurativa ed entro 15 giorni dalla data di pagamento del premio di polizza, attraverso il numero di contratto rilasciato da GameStop al momento dell’acquisto.
L’Aderente riceverà successivamente un attestato di perfezionamento formale dell’Assicurazione (l’Attestato di Attivazione) via email o in formato cartaceo all’indirizzo che avrà indicato.

Formalità per dichiarare un sinistro:
Denuncia online: collegarsi al sito https://gamestop.myprotections.it, seguire le istruzioni di SPB, allegare i documenti necessari
Denuncia telefonica: contattare SPB al numero telefonico 02.86311989, seguire le istruzioni indicate da SPB (servizio telefonico attivo lun-ven 9-13; 14.30-18, esclusi giorni festivi infrasettimanali)

Documenti giustificativi:
- Scontrino/fattura di GameStop relativo all’acquisto dell’apparecchio in copertura e al il pagamento del premio versato al momento dell’adesione al Contratto
- Attestato di Attivazione.
- Mettere a disposizione del l’Assicuratore, seguendo le indicazioni fornite da SPB e a spese dell’Assicuratore, l’apparecchio in copertura – completo di ogni elemento ed accessorio originale

Nel caso di sostituzione della console, attraverso GameStop o un Centro Assistenza del produttore, l’Assicurato dovrà darne comunicazione a SPB chiamando lo 02. 86311989.

L’Apparecchio di sostituzione o di scambio in Garanzia Legale sono coperti, fino alla data di cessazione della copertura assicurativa - nel rispetto delle condizioni dell’articolo 10. “modifiche del rischio” – alle stesse condizioni e limiti dell’Apparecchio assicurato in origine come definito nelle Condizioni Generali di Assicurazione.
Clicca qui per prendere visione dei Documenti Informativi Precontrattuali della polizza proposta da WAKAM.

12 Mesi in più di garanzia sulla tua console Usata!

CONSOLE PROTECTION PLUS SULLE CONSOLE USATE, cos'é?

L’offerta assicurativa CONSOLE PROTECTION PLUS USATO è un servizio accessorio alla vendita del bene principale, offerto contestualmente all’acquisto della console di gioco Usata.

La Polizza ha effetto a partire dalla data di scadenza della garanzia legale di conformità dell’Apparecchio in copertura per una durata di 1 (un) anno e copre, per ciascun Apparecchio in copertura, un solo Sinistro determinato da Guasto, come definito e alle condizioni complessive riportate nei Documenti Informativi Precontrattuali, con diritto dell’Assicurato a ricevere dall’Assicuratore per il tramite di SPB Italia Srl, iscritta al RUI nr. B000066743, società incaricata dalla gestione amministrativa dei sinistri, e GameStop un Buono di Sostituzione – di importo pari al Valore di Sostituzione – valido per il ritiro di un Apparecchio di Sostituzione in un punto vendita GameStop

Come utilizzare la Console Protection Usato

E’ data la possibilità all’Aderente di acquistare la polizza, entro il termine massimo di 2 (due) mesi successivi all’acquisto di un Accessorio nuovo, recandosi a tale fine presso qualsiasi punto vendita GameStop munito di scontrino originale di acquisto della console usata in copertura.
Dopo l’acquisto, l’Aderente deve attivare la propria polizza perfezionando l’adesione sul sito https://gamestop.myprotections.it dal 2° giorno successivo all’acquisto della copertura assicurativa ed entro 15 giorni dalla data di pagamento del premio di polizza, attraverso il numero di contratto rilasciato da GameStop al momento dell’acquisto.
L’Aderente riceverà successivamente un attestato di perfezionamento formale dell’Assicurazione (l’Attestato di Attivazione) via email o in formato cartaceo all’indirizzo che avrà indicato.

Formalità per dichiarare un sinistro:
Denuncia online: collegarsi al sito https://gamestop.myprotections.it, seguire le istruzioni di SPB, allegare i documenti necessari
Denuncia telefonica: contattare SPB al numero telefonico 02.86311926, seguire le istruzioni indicate da SPB (servizio telefonico attivo lun-ven 9-13; 14.30-18, esclusi giorni festivi infrasettimanali)

Documenti giustificativi:
- Scontrino/fattura di GameStop relativo all’acquisto dell’apparecchio in copertura e al il pagamento del premio versato al momento dell’adesione al Contratto
- Attestato di Attivazione.
- Mettere a disposizione del l’Assicuratore, seguendo le indicazioni fornite da SPB e a spese dell’Assicuratore, l’apparecchio in copertura – completo di ogni elemento ed accessorio originale

Nel caso di sostituzione di una console usate durante il periodo di garanzia Legale, attraverso GameStop o un Centro Assistenza del produttore, l’Assicurato dovrà darne comunicazione a SPB chiamando lo 02. 86311926.

L’Apparecchio di scambio in Garanzia Legale è coperto, fino alla data di cessazione della copertura assicurativa - nel rispetto delle condizioni dell’articolo 10. “modifiche del rischio” – alle stesse condizioni e limiti dell’Apparecchio assicurato in origine come definito nelle Condizioni Generali di Assicurazione.

Clicca qui per prendere visione dei Documenti Informativi Precontrattuali della polizza proposta da WAKAM.

Cosa deve sapere il cliente

L'utilizzo della Console Protection è molto semplice, ma ci sono delle informazioni generali che è necessario conoscere:

La Console Protection Plus NON copre beni coperti da garanzia del produttore;
La Console Protection Plus NON copre danni accidentali e danni causati da dolo o colpa del cliente o di terzi;
La Console Protection Plus NON copre difetti tali da non impedire il normale funzionamento della console;
La Console Protection Plus NON copre console manomesse e/o prive dei sigilli di garanzia.
La Console Protection Plus NON copre danni materiali causati da fenomeni eccezionali, naturali e non (frane, inondazioni, terremoti, picchi o sbalzi di tensione elettrica)
La Console Protection Plus NON copre la difettosità di joypad, cavi, accessori acquistati con la console o contenuti all'interno della confezione della console.

In presenza dei casi sopracitati o di console con difetti/caratteristiche tali da impedire l'applicazione della Console Protection Plus, GameStop si riserva la facoltà di addebitare al cliente le spese di spedizione relative alla restituzione di eventuali console per le quali non sia applicabile la Console Protection.
Per qualsiasi dubbio e per ulteriori informazioni si potrà visitare il sito www.attivalatuaprotezione.it, o contattare il nostro servizio clienti tramite l'apposito form (clicca qui' per accedere al form).

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