• Unisciti al GS Pro Club!

    Unisciti a GS Pro Club e ottieni l'accesso alle imperdibili
    offerte del mese!

    Iscriviti

Offerte del Mese

Ogni mese nuove offerte e promozioni dedicate e limitate ai membri GS Pro Club.
Unisciti al Club se non ne fai ancora parte!

50% di Extravaluzione

Su tutti i giochi usati

Accessori TOP per il tuo smartphone

20% di Sconto su tutta la gamma di accessori SBS dedicata al Selfie e alla Fotografia

10% di Sconto

Su una selezione di giochi

20% di sconto

Su Action Figure & Mondo Anime selezionati

10% di Sconto

Sugli accessori Trading Cards

Approfittane per ampliare la tua collezione!

Extra sconto 10% su Statue & Figures già scontate del 20%

20% di Sconto

Sulla gamma Karaoke e sulle cover Mag Safe per iPhone 15 di SBS

20% di sconto su tanti caricabatterie SBS e BELKIN

Il tuo smartphone sempre carico...ovunque.


Termini & Condizioni


Promozioni riservate ai membri GS Pro Club e valide online e in negozio dal 29 Febbraio al 13 Marzo 2024.
Per scoprire il prezzo promo riservato online è necessario effettuare il login e selezionare il prodotto. Lo sconto è automaticamente applicato al prezzo finale. Salvo esaurimento scorte.

Leggi il regolamento sui termini e condizioni del GS Pro Club.
Leggi l'informativa sulla privacy.
Hai domande? Leggi tutte le FAQ relative a GS Pro Club.

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2024 Gamelife Srl P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599