Se per l'acquisto è stata utilizzata la piattaforma PayPal Express (metodo che permette il checkout senza effettuare l’accesso dal nostro sito) potrai visualizzare i dettagli del tuo ordine (o il codice in caso di acquisto di contenuti digitali) all’interno di un’area personale denominata Guest.
La procedura da seguire è semplice, ed è la seguente: una volta ricevuta la mail di conferma dell’invio del contenuto digitale, ti basterà visitare il nostro sito, effettuare il log-out, cliccare su “I miei ordini” (o sull'apposita icona foglio con spunta) in alto a destra, inserire il numero dell'ordine e l'indirizzo email e cliccare su "Guarda i tuoi Ordini", seguendo i 4 punti evidenziati nell'immagine sottostante.



Se visualizzate la pagina da mobile sarà necessario effettuare un ulteriore click per far apparire, nel menù, l'icona dei "I miei ordini", per poi seguire le indicazioni specificate sopra

Da qui sarà sufficiente cliccare sul numero dell'ordine per visualizzarne i dettagli e/o il codice del contenuto digitale acquistato.

Nel caso di acquisto di contenuti digitali il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto, ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.
Per i prodotti digitali non è previsto il diritto di recesso. Pertanto, salvo quanto previsto dalla legge, i codici non possono essere riscattati o convertiti in contanti, ricaricati o rimborsati.

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2024 Gamelife Srl P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599