Ogni martedí sul canale GamersProject di YouTube

Camilla,

interpretata da Camilla Cavo: è la store manager, la commessa con un bel po' di esperienza sulle spalle. Sempre carina e disponibile.

Federico,

interpretato da Stefano Annoni: è il commesso appena assunto, il nuovo arrivato un po' impacciato. Ma è anche un grande esperto di videogiochi e un campione di sparatutto conosciuto con il nickname Checkmate!

Professoressa Montini,

interpretata da Carla Chiarelli: una quarant'enne che fa finta di non sapere nulla di videogiochi mostrando un certo distacco e cercando solo titoli "culturali", finendo poi per rivelare la sua vera passione per i generi più impensabili. Ama le fatality di Mortal Kombat!

Walter,

l'indeciso, interpretato da Nicola Stravalaci: è pieno di dubbi su cosa acquistare, vorrebbe tutto, ma non riesce mai a decidersi. Figuriamoci poi se si tratta di affrontare decisioni come prendere Fifa o Pro Evolution Soccer.

Archimede,

l'"inventore", interpretato da Gabriele Ciavarra: ogni volta si lamenta dei titoli che escono perché lui ha idee per sviluppare videogiochi molto più belli. Peccato che siano altamente "improbabili".

Gigi,

il "dark", interpretato da Christian Burruano: a vederlo fa paura, ma poi vorrebbe Gianni Morandi nella playlist di Guitar Hero e preferisce coccolare i cuccioli di Nintendogs agli zombie di Resident Evil.

Zero e Uno,

interpretati da Gregorio Farina e William Prando: due ragazzini sempre alla demo station del negozio, pronti ad aiutare o più frequentemente importunare i clienti.

Michela

Ragazza molto sexy, formosa. E' un po' esibizionista, sa di essere attraente e ci gioca, spesso in maniera un po' goffa. Dietro questo atteggiamento provocante si nasconde per� una personalit� ingenua e infantile, nei gusti videoludici e nelle reazioni permalose ai tentativi dei commessi di farla ragionare.

Zemilio

E' un ragazzo ossessionato da World of Warcraft, un popolare videogioco online, a cui Emilio dedica praticamente tutta la sua vita. E' un giocatore ossessivo compulsivo, che vive nel mondo del gioco: la sua routine quotidiana, i suoi valori, i suoi amici, il suo lessico, tutto per lui si riconduce a WoW. E' tecnico, saccente, nervoso, ma fragile e instabile. Si infervora e si deprime, minaccia e piagnucola, alterna isteria a momenti di scoramento completo in cui si lascia andare con Federico o Camilla.